Marina Francesconi, Eutelsat
Marina Francesconi, Eutelsat “Dal lancio dell’Alta Definizione in Europa, fino…
HDFI 2024
ANNUAL CONFERENCE
Un evento in collaborazione con
Fiera Milano Rho
Centro Congressi Stella Polare
HD Forum Italia è un’associazione nata per promuovere, sostenere e diffondere l’uso di contenuti audiovisivi e multimediali, prodotti e tecnologie in Alta Definizione, Ultra Alta Definizione, 3D e altre soluzioni audiovisive evolute.
Il 24 dicembre alle 19.00 a Roma si svolgerà la solenne cerimonia dell’apertura della Porta Santa ad opera del Santo Padre, che darà inizio al grande Giubileo.
Da Catania a Hong Kong: si è svolta lo scorso 26 novembre la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva mai condotta in ambito italiano e internazionale.
Giunta al suo diciottesimo anno di attività, HD Forum Italia (HDFI), la principale associazione di filiera nel settore delle tecnologie per il Broadcasting, amplia il proprio indirizzo di rappresentanza espandendolo al segmento della Content Production.
10 anni di Confindustria Radio Televisioni Con lo slogan “Diffondiamo valore”, il prossimo 30 novembre Confindustria Radio Televisioni festeggia i suoi primi 10 anni
Siddi, CRTV: politica industriale per lo sviluppo del broadcasting televisivo Dopo la costituzione del Tavolo per la radiofonia, il Ministero delle Imprese e del made
Recentemente pubblicato in Gazzetta Ufficiale – n. 26 del 1° febbraio 2023 – il Decreto Ministeriale definisce criteri e modalità per accedere
Marina Francesconi, Eutelsat “Dal lancio dell’Alta Definizione in Europa, fino…
Piercarlo Invernizzi, CTO EI Towers S.p.A. “Sabato 28 Maggio 2016…
Antonio Corrado, MainStreaming SpA «Grazie a questa nuova membership, avremo…
Vlaho Kostov, Panasonic «PANASONIC, desiderando da sempre offrire prodotti che…
Massimo Marcarini, Sisvel Technology «Siamo orgogliosi di far parte di…
Benito Manlio Mari, Sony Europe «L’evoluzione delle prestazioni tecnologiche oltre…
Documento di specifiche tecniche principalmente indirizzato ai costruttori di ricevitori (decoder oppure iDTV) per il mercato orizzontale italiano.
Atti dei Webinar HDFI 2021, che hanno avuto per tema “La TV lineare per il mercato di massa su OTT”.
Il documento è ricavato da UHD Book 2.0 estraendone soltanto i requisiti minimi per ricevitori HD DTT detti “zapper”.